Le tecnologie per la demolizione e per l’edilizia di TEP Venezia hanno portato un’innovazione nel panorama delle demolizioni controllate in provincia di Venezia.
Oltre ai convenzionali metodi di demolizione, Taglio e perforazione cemento armato Venezia applica infatti la tecnologia più avanzata, che consente di operare tagli senza polveri, senza vibrazioni e senza rumori, permettendo che l’attività dei clienti prosegua anche durante l’intervento di demolizione controllata. Gli interventi di taglio e demolizione di TEP Venezia, grazie alle attrezzature innovative e all’esperienza dello staff, prevedono dei tempi di lavoro molto ridotti.
Ecco alcune delle attrezzature e delle tecnologie per la demolizione controllata di TEP Venezia:
Taglio diamantato
Per le demolizioni con taglio a Venezia TEP sfrutta la tecnologia delle lame diamantate ed è in grado di effettuare tagli a filo diamantato e tagli a disco diamantato per strutture in cemento armato.
Tecnologie per carotaggi e perforazioni
TEP effettua perforazioni a Venezia con macchine carotatrici all’avanguardia, che sfruttano la tecnologia del taglio diamantato. In questo modo può realizzare fori e carotaggi a Venezia con profondità praticamente illimitata.
Tecnologie per piccole demolizioni controllate
Nel caso di piccole demolizioni controllate a Venezia, si ricorre alla frantumazione con pinza manuale. Se le strutture di cemento armato sono accessibili da un solo lato, TEP Venezia pratica il taglio con sega a tuffo.
Tecnologie per fori e carotaggi, taglio diamantato,
demolizioni pericolose:
attrezzature per la demolizione controllata
sicure, rapide e silenziose
Demolizioni pericolose o in ambienti chiusi
Nel caso di demolizioni pericolose a Venezia, oppure se l’ambiente è chiuso e deve restare libero da smog, polveri e rumori, TEP Venezia utilizza robot elettrici telecomandati per l’edilizia.
Taglio di cemento armato per aperture circolari
Il taglio di cemento armato a Venezia per aperture circolari o ad arco richiede che la tecnologia del filo diamantato sia montata sul pantografo, in modo da garantire un taglio preciso e rapido.